gorgonar900c.png

Da questa pagina è possibile inviare via e-mail una proposta/ annuncio  che sarà successivamente pubblicato nella pagina  "Mercatino dei soci".

La proposta/annuncio deve essere inviato a "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.".

Si suggerisce di compilare il campo "oggetto" della "e-mail"  (cerco, vendo, regalo etc.), ed un testo breve ma dettaglaiato della proposta ed eventualmente, se opportuno,  una o due foto dell'oggetto proposto.

Indicare esplicitamente, come volete essere contattati e se accettate che il vostro indirizzo e-mail o numero di cellulate etc. venga pubblicato con l'annuncio per permettere un contatto diretto con eventuali interessati, oppure no.

Un avviso di accettazione o di rifiuto della proposta/annuncio vi sarà inviato dall'amministratore del sito web nel più breve tempo possibile; il testo e/o le immagini allegate  potrebbero essere oggetto di revisione (non del contenuto ma della dimensione delle immagini e/o della formattazione del testo)  per motivi di "grafica e/o impaginazione".