tramonto.png

Campionato Sociale novembre-dicembre 2021

 

Dopo un anno di assenza a causa della pandemia, quest’anno siamo riusciti a svolgere tre pescate sociali, che si sono disputate tra novembre e dicembre.

Ben tredici sono stati i soci del nostro circolo, appassionati di pesca in apnea, che hanno preso parte alle pescate sociali, due delle quali svolte insieme ai cugini livornesi di Spazio Sub, per il classico derby.

Alla fine delle tre prove il veterano Dino Colombini si è aggiudicato il titolo di campione sociale 2021, seguito da un altro veterano, Massimo Miliani (alias Il Forchetta”) e dal giovane emergente Luca Cei, terzo.

Il quarto classificato vede ancora un veterano, maratoneta, cacciatore di uccelli e di pesci, il mitico Renzo Ciampi.

A seguire altri fortissimi atleti che hanno partecipato a queste prove con lo spirito di migliorare le proprie tecniche di pesca, carpendone i segreti dagli esperti che il nostro sodalizio vanta.

La classifica completa del campionato sociale è la seguente:

 

Per quanto riguarda la coppa Derby, quest’anno se l’è aggiudicata il Gorgona Club grazie alle ottime prove disputate dai forti Milani, Colombini e Ciampi. Ed è proprio il nostro Forchetta, maestro del mimetismo estremo, che, dopo aver vinto la prima prova e piazzatosi al quinto posto nella seconda (vinta dal forte Guerrino Casini), si aggiudica la medaglia d’oro, permettendo di portare il trofeo all’ombra della Torre di Pisa.

Di seguito la classifica completa al termine delle due prove del Derby con Spazio Sub Livorno.