retoni.png

Rieccoci al terzo appuntamento del Gorgona Phye. Per chi non lo conoscesse ecco un riassunto delle puntate precedenti:

Due anni fa, in quattro socie del Gorgona decidemmo di organizzare una giornata in mare per sole donne. L'iniziativa era scaturita principalmente dall'amicizia che ci lega nata proprio grazie alla subacquea e al Gorgona Club dove ci siamo tutte formate. Abbiamo poi pensato che sarebbe stato bello ripetere l'appuntamento ogni anno allargando l'invito anche ad altre donne di altre associazioni, non per discriminare i nostri buddy uomini, ma per far incontrare e dare risalto al mondo femminile della subacquea che ci sembra ancora in minoranza; e poi per passare una giornata insieme di sole donne.

Abbiamo chiamato l'evento "Gorgona Phye" perché è vero che una giornata in mare dedicata solo alle donne serve a dare attenzione al mondo femminile, ma è anche vero che vogliamo divertirci insieme.

Per il 3° Gorgona Phye abbiamo scelto di andare in Liguria nell'area marina protetta di Portofino con il Diving Group Portofino nella loro sede di Rapallo. Questo diving non fa solitamente dei fullday, ma uscite singole. La nostra idea è di fare le due uscite la mattina (10.00 e 12.15) e poi pranzare tutti insieme lì vicino. 

Adesione entro il 26 settembre da inviare a Sara: email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La giornata è aperta a subacquee con brevetti di tutti i livelli.