gorgonar900c.png

Iniziative sociali per ripartire insieme e svolgere le attività sportive preferite:

 

  • 12 giugno: Gorgona Day. Il 12 giugno torna a grande richiesta il Gorgona Day,
    giornata in cui gli istruttori e le guide del Gorgona Club si mettono a disposizione dei soci bombolari che magari non hanno grandi occasioni per andare in acqua o che vogliono far bagnare un po' l'attrezzatura e riprendere confidenza in mare.
    Sarà una giornata all'insegna dello stare insieme e far andare sott'acqua chi ci va meno perché non ha compagnia, chi ha bisogno di un ripasso, chi semplicemente vuole venire a scaldarsi un po' al sole.

    Fatevi avanti brevettati! Ma...ATTENZIONE...come gli anni scorsi, la giornata non è aperta solo ai soci ma anche agli amici sub
    acquei
     che abbiano questa voglia
     e a tutti i loro familiari, inoltre per i "neofiti" ci sarà l'opportunità di provare l'attrezzatura subacquea.
     
    Il Gorgona day anche quest'anno si svolgerà presso il Circolo Subacqueo Triton che si trova subito dopo Castel Boccale.
     
    Causa Covid purtroppo non ci sarà la possibilità di pranzare lì, ma ovviamente il pranzo al sacco privato è ammesso.

 

  • 17-20 giugno: Minigita in Capraia. Immersioni con il Diving Capraia.
    Si invitano tutti gli interessati a comunicare entro lunedì 17 maggio a Sara Burchielli (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) la propria adesione (immersioni riservate ai 2° grado o superiori). Si può anche aderire dopo alla gita ma non si garantiscono posti in barca e dove dormire. Anche in questo caso scrivete sempre a Sara.
     
    Il traghetto parte da Livorno alle 13.45 di giovedì e riparte da Capraia domenica alle 18.30. La traversata dura circa 2.45. Costo passaggio ponte circa 25 Euro a tratta.
     
    È necessario fare le prenotazioni il prima possibile soprattutto per assicurarsi un posto dove dormire. Il campeggio è stato convertito in villaggio turistico e non accetta più le tende, e molte agenzie, villaggio turistico incluso, accettano solo prenotazioni per un minimo di una settimana o 4 notti. In calce all'email inviata ai soci trovate tutti i riferimenti per prenotare, anche alberghi.