Stampa
Visite: 872

 

Grande successo di pubblico per la serata con il campione italiano di pesca in apnea Luigi Puretti, svoltasi a Pisa lo scorso 31 gennaio 2020.
Organizzato dal Gorgona Club Pisa, l’evento ha visto come protagonista il campione pugliese, che ha ripercorso la sua esperienza e crescita agonistica sin dall’esordio nella massima serie nel 2009. Gli ingredienti che hanno caratterizzato il raggiungimento di obbiettivi importanti (campione italiano a coppie 2013, individuale nel 2016 e 2019) sono una grande determinazione e la forza di credere in se stessi anche nei momenti più difficili. Luigi ha sottolineato, tra l’altro, l’importanza del ruolo attivo del pescatore in apnea, come sentinella per la tutela del mare e del suo ecosistema.
Il presidente del Gorgona Club, Vasco Cantini, ha consegnato al campione una targa ricordo, mentre, al termine della serata si è svolta l’estrazione del fucile messo in palio dalla Omer, che ringraziamo ancora. Il fortunato vincitore è risultato Stefano Lami, che potrà subito utilizzare il bel regalo nell’imminente derby Pisa-Livorno di pesca in apnea.

 


Il Gorgona club ringrazia calorosamente Luigi Puretti per essere intervenuto con grande disponibilità.
Ringraziamo anche i numerosi partecipanti che hanno saputo cogliere l’occasione e sicuramente hanno carpito qualche segreto in più.
Last but not least, ringraziamo l’amico e socio Roberto Poggioli per averci aiutato nell’organizzazione dell’evento.

Puoi scaricare la presentazione