Gorgonaclub
via U. Foscolo 17 - 56127 Pisa
Home Contatti Site map


 
> Home > Comunicati e Notizie  

Pranzo pre natalizio il 18 dicembre

Care socie e cari soci,
come di consueto, anche quest’anno abbiamo pensato di trovarci prima di natale per pranzare insieme, scambiarci gli auguri, fare programmi per l’anno prossimo (le gite!) etc.
Stavolta pranzeremo alla Trattoria di Montemagno, nella piazza del paesino che si trova poco sopra Calci.

DOMENICA 18 dicembre alle ore 13

Ecco il menù:

- Antipasti misti di terra;
- Minestra di farro e fagioli;
- Lasagne ai carciofi;
- Scamerita di maiale al mirto al forno (disponibile alternativa per vegetariani);
- Pasticcio di patate funghi e gorgonzola;
- Contorno di erbe miste bollite e saltate con aglio e olio;
- Dolce: coppetta di mascarpone e cantuccini
- Acqua, vino, caffè e ammazzacaffè.

Il tutto a 25 euro.

Siccome la strada è angusta e il parcheggio è esiguo, avremmo pensato di trovarci alle 12:30 al parcheggio della Coop di Calci, in modo poi da distribuirci in meno macchine per salire a Montemagno e andare a pranzo all’una.

Tutti sono invitati a prenotare (specificando il numero di persone, eventuali vegetariani o altre esigenze alimentari) prima possibile, e comunque entro venerdì 9 dicembre.

Già che ci siamo, vi informo che anche quest’anno, meteo permettendo, vorremmo andare a immergerci a Calafuria la vigilia di Natale (sabato 24 dicembre). Chi è interessato si faccia avanti!

Saluti e a presto

Michele Lischi, presidente