gorgonar900c.png

Iniziative sociali per ripartire insieme e svolgere le attività sportive preferite:

  •  11-12-13 settembre: weekend all'Argentario. immersioni con il Diving Il Nostromo di Dharma e Florin.
    Si invitano tutti gli interessati a comunicare entro lunedì 12 agosto a Sara Burchielli (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) la propria adesione, specificando le proprie esigenze per quanto riguarda la sistemazione in tenda o bungalow presso il campeggio la Giannella (http://giannella-camping-italia.com).

 

  • 28-29-30 agosto: minigita in Capraia. 4 immersioni - due il sabato e due la domenica con il Diving Capraia.
    Si invitano tutti gli interessati a comunicare entro lunedì 6 luglio a Sara Burchielli (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) la propria adesione (immersioni riservate ai secondo grado o superiori). Si può anche aderire dopo alla gita ma non si garantiscono posti in barca e dove dormire. Anche in questo caso scrivete sempre a Sara.
    Il traghetto parte da Livorno alle 14.00 di venerdì arrivando in Capraia alle 16.45. Si riparte da Capraia domenica alle 19.00 arrivando a Livorno alle 21.45. Costo passaggio ponte circa 25 Euro a tratta.
     
  • Sabato 25 luglio: doppia immersione alle Formiche di Grosseto con il Sestante Diving di Castiglione della Pescaia con merenda e pranzo sulla barca.
    Si invitano tutti gli interessati a comunicare entro lunedì 29 giugno a Sara Burchielli (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) la propria adesione (immersioni riservate ai secondo grado o superiori).

  • Domenica 12 luglio: doppia immersione all'Elba col diving Aquanautic (https://www.aquanautic-elba.de/home-italienisch/).
    Si invitano tutti gli interessati a comunicare entro martedì 22 giugno a Sara Burchielli (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) la propria adesione (immersioni per tutti i gradi).

  • Domenica 14 giugno: Il Gorgona Day è stato rimandato a data da destinarsi a causa del maltempo.

 


 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

                                    PREVISIONI DA CONFERMARE